1° Ottobre 2023, ore 15.40-16.20 presso Campi Multisport.
Questa attività risponde alla necessità di avere occasioni di socializzazione e di scambio di esperienze con altri bambine e bambini della stessa fascia di età e non. Lo sport inclusivo può essere uno stimolo da un punto di vista motorio, cognitivo e uno strumento di socializzazione vincente. Praticare sport unificato di squadra è arricchente sia per bambini con disabilità che per i compagni senza disabilità e risulta essere un’occasione di apertura e scambio anche per le famiglie, le quali si sentono non isolate e supportate nel loro oneroso compito di genitori che devono affrontare la disabilità .
IL BIMBO VERRA' SEGUITO DA UN TECNICO DURANTE L'ATTIVITA' PROPOSTA.
IL MATERIALE VERRA' FORNITO DALL'ORGANIZZAZIONE.Â
IL BIMBO DOVRA' AVERE UN ABBIGLIAMENTO SPORTIVO.
(NON SARA' PREVISTO L'UTILIZZO DI UNO SPOGLIATOIO).
LORENZO BOCCA
TECNICO SPORTIVO LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE CON ESPERIENZA PLURIENNALE NELL'ATTIVITA' SPORTIVA CON PERSONE CON DISABILITA'
La prenotazione è andata a buon fine se ricevi una mail di conferma da BiellaWelfare, info@biellawelfare.it (controlla anche nella cartella SPAM).
Sarà poi necessario presentarsi in reception e comunicare il proprio nome almeno 15 minuti prima (o del minore iscritto). Dopodichè potrai recarti nello spazio dell'attività .
Presso:
Cascina Oremo - Spazi outdoor