Biella Welfare

Mamma, che baratto


1° ottobre 2023, ore 10:00-17:00 presso il giardino sensoriale e cortile e interno di Cascina Oremo

Mamma che baratto è la soluzione per dare una nuova possibilità a vestiti, giubbini, tute che i tuoi bambini non usano più: le famiglie risparmiano e la vita degli abiti si allunga. 




Come funziona

Porta con te abiti puliti e in buono stato delle taglie da 1 a 3 mesi e fino a 12 anni, insieme ad accessori di abbigliamento e se vuoi, anche dei libri per bambini.

Potrai scambiarli senza moneta così da regalare e ricevere  nuovi "regali". Quello che non sarà scambiato, lo riporterai a casa. 

E' consentito portare un max di 10 pezzi tra maglie, pantaloni, cappelli, sciarpe, tute, giacche e giubbini e albi illustrati e libri integri e funzionanti. 

Non sarà merce di scambio: borse e zaini, fasce; mezzi di trasporto come seggiolini auto, passeggini, ovetti, tricicli e biciclette; giocattoli, bambole, puzzle, peluche morbidi, costruzioni;  accessori per l'alimentazione come biberon, piatti, bicchieri, posate, kit per il pranzo d'asporto, scaldalatte.

giocattoli, bambole, peluche morbidi, costruzioni, macchinine, puzzle






giocattoli, bambole, peluche morbidi, costruzioni, macchinine, puzzle


Target

  • Genitori

Fruizione

Si ricorda che la prenotazione va effettuata su questa piattaforma.

L'iscrizione all'attività va a buon fine se ricevi una mail di conferma da BiellaWelfare, info@biellawelfare.it (controlla anche nella cartella SPAM) con ricezione del voucher di prenotazione. 

Il giorno 1 ottobre si consiglia vivamente di presentarsi all'ingresso di Cascina Oremo 15 minuti prima dell'avvio dell'attività per comunicare il proprio nome o quello del minore iscritto. 

A seguito della registrazione, ci si potrà recare presso i banchetti posizionati o nel cortile interno o nel giardino sensoriale di Cascina Oremo.

Servizio erogato da Tantintenti

Tariffe disponibili

attività gratuita