1° Ottobre 2023, ore 11.00-12.00, 15.00-16.00 presso Spazi Outdoor.
Progetto di Inclusione sociale attraverso l'attività motoria in ambiente acqua
il bambino verrà seguito da un educatore specializzato in acquaticità e scienze motorie, ci sarà un primo momento di conoscenza reciproca del gruppo, un primo approccio con l'acqua e a seguire esercizi specifici propedeutici all'attività natatorie dove l'obbiettivo è quello di far relazionare e socializzare i bambini attraverso il gioco. Dovrà portare con sè ciabatte, cuffia, accappatoio e borsone con il cambio. Il bambino, se necessario, dovrà essere accompagnato negli spogliatoi da un genitore, che dovrà essere provvisto di ciabatte per entrare nello spogliatoio. Gli accompagnatori dei bimbi non entreranno sul piano vasca e verranno lasciati agli operatori presenti già dalla zona spogliatoi. Il servizio verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti.
Il bambino dovrà cambiarsi in autonomia prima e dopo l'attività ; se necessario un genitore dovrà aiutare il bambino nel cambio nello spogliatoio prima e dopo l'attivitÃ
Lorenzo Bocca e Marco Marangone tecnici sportivi con esperienza pluriennale in attività con i bambini, nuoto e disabilità gravi/gravissime.Â
La prenotazione è andata a buon fine se ricevi una mail di conferma da BiellaWelfare, info@biellawelfare.it (controlla anche nella cartella SPAM).
Sarà poi necessario presentarsi in reception e comunicare il proprio nome almeno 15 minuti prima (o del minore iscritto). Dopodichè potrai recarti nello spazio dell'attività .
Presso:
Cascina Oremo - Piscina