Corso di avvicinamento alla pratica natatoria di base. Conoscenza dell'ambiente acqua e sviluppo delle principali tecniche di galleggiamento.Â
Per i bambini con disabilità gravi si sviluppa un'attività di rilassamento in acqua volta al miglioramento del benessere psico-fisico della persona.
Il bambino verrà seguito da un educatore specializzato in acquaticità , ci sarà un primo momento di conoscenza reciproca individuale e in base ai singoli bambini, anche nell'ambito dell'attività di gruppo, un primo approccio con l'acqua e a seguire esercizi specifici propedeutici all'attività natatorie.
Il corso si svolgerà dal Martedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Tecnici sportivi con esperienza pluriennale in attività con bambini, nuoto, disabilità gravi/gravissime, gestanti e nuoto neonatale.
La prenotazione è andata a buon fine se ricevi una mail di conferma da BiellaWelfare, info@biellawelfare.it (controlla anche nella cartella SPAM).
Sarà poi necessario presentarsi in reception e comunicare il proprio nome almeno 15 minuti prima (o del minore iscritto). Dopodichè potrai recarti nello spazio dell'attività .
Presso:
Cascina Oremo - Piscina